L’evoluzione dell’energia rinnovabile

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:news


L’evoluzione dell’energia rinnovabile

SonnenBatterie non è una semplice batteria, ma una soluzione di accumulo energetico per la tua casa, dotata di un software intelligente per la gestione dei flussi di energia durante tutta la giornata. In abbinamento al tuo impianto fotovoltaico, il sistema di accumulo sonnenBatterie ti fornirà tutta l’energia pulita di cui hai bisogno – il tutto rendendoti indipendente e non più soggetto agli aumenti del costo dell’energia.

La miglior tecnologia dal leader di mercato

La sonnenBatterie gode dell’esperienza di più di 10.000 sistemi residenziali installati – contenuta in ciascun sistema troverete la miglior tecnologia disponbile per raggiungere la più alta autonomia e la massima longevità. Tutto questo in un involucro compatto che offre altissima flessibilità grazie al design modulare ed espandibile.

Lunga vita utile

sonnenBatterie ha una garanzia di 10 anni e una vita utile di 10.000 cicli di ricarica (pari ad oltre 20 anni) e ti assicura così energia pulita per molti anni a venire.

Sicura

All’interno della sonnenBatterie usiamo esclusivamente batterie al litio ferro fosfato – la più sicura ed avanzata tecnologia disponibile sul mercato.

Conveniente

Grazie a sonnenBatterie avrete la possibilità di immagazzinare da subito la vostra energia ad un prezzo molto più conveniente e stabile nel tempo.

AF Energie ampliamento batteria a Veroli

  • Installazione da 5kw a 7,5kw
  • Installazione completa in 1 ora con due persone
  • Aggiunto box sottostante il principale (con inverter) e una batteria

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

07751880279

service@afenergie.net

VENITE A TROVARCI A FROSINONE

VIA ARMANDO VONA 8

Articolo caricato da DAG STUDIO